È un girone inedito, quello del girone A di serie C, che vedrà impegnata la ASD Polisportiva CAB Dinamo Molfetta.

La stagione inizia pian piano a delinearsi. Dopo la costituzione del gruppo squadra, impegnata in queste prime settimane nella preparazione atletica, le ragazze allenate da Francesco Marzocca hanno avuto modo di conoscere le proprie avversarie.
Il campionato di serie C avrà inizio tra il 15 e il 16 ottobre.
Quattordici compagini ai nastri di partenza, in attesa di conoscere il calendario che sarà svelato nei prossimi giorni, suddivise fra le provincie di Bari, Foggia e la squadra lucana del Potenza.
Entriamo nel dettaglio e scopriamo le avversarie delle ragazze della Dinamo Molfetta. La trasferta più lontana sarà quella di Potenza dove le ragazze in maglia arancio affronteranno la PM VOLLEY POTENZA, mentre la trasferta più vicina sarà quella di Terlizzi contro l’ASD ZEST TERLIZZI.
Queste, invece, le altre compagini che sfideranno le ragazze di coach Marzocca: AS LABRUNA FENIX MONOPOLI, PANBISCO’ ALTAMURA, CITY MODA AMATORI BARI, ASD ACADEMY VOLLEY GIOIA, VOLLEYUP EULOGIC ACQUAVIVA, POLIS VOLLEY CORATO, DON MILANI VOLLEY ASD, A.S.D. ASEM VOLLEY BARI, FARM. MASTROLONARDO TURI, OLYMPIA ORTA NOVA, VOLLEY’S EAGLES UNGARETTI BARI.

Avversarie inedite per il sestetto arancio-blu, rispetto alla passata stagione: solo quattro delle quattordici avversarie sono state già affrontate dalle ragazze del Presidente Andrea Bellifemine. Si tratta della CITY MODA AMATORI BARI il cui destino, oltre alla regular season, gli ha fatti incontrare nei play off promozione; la POLIS VOLLEY CORATO, entrambe vittoriose davanti al pubblico amico; mentre con il PM VOLLEY POTENZA e A.S.D. ASEM VOLLEY BARI doppia è stata la vittoria delle ragazze in maglia arancio.
Prossima tappa, la pubblicazione dei calendari ufficiali.

Archivi