Classe 2001, alta 180 centimetri, ruolo laterale. Si presenta così il nuovo colpo di mercato messo a segno da Nico de Robertis, General Manager della ASD Polisportiva CAB Dinamo Molfetta, che nelle ultime ore ha perfezionato l’ingaggio di Alessandra Parisi.
Si tratta dell’ennesimo innesto nel roster che presto si metterà al servizio del coach Francesco Marzocca e dei suoi assistenti Susanna Sciancalepore e Fabio d’Agostino.
Alessandra Parisi proviene dall’Adria Volley dove ha militato lo scorso anno, disputando il campionato di serie C. Dal 2017 al 2020 ha, invece, vestito i colori del Ruvo Volley e nel 2016 ha giocato nel campionato di serie B con il PVG Bari, partecipando per due anni consecutivi al Trofeo delle Regioni.
L’innesto di Alessandra Parisi contribuisce ad accrescere la competitività del roster della Dinamo Molfetta. L’atleta è pronta a mettere a disposizione della squadra la sua esperienza acquisita sui campi di volley negli anni passati.
«Voglio intraprendere un nuovo percorso con la Dinamo – ha commentato Parisi – e mi auguro di poter disputare un campionato competitivo con prestazioni ottime. Conosco Franco Marzocca da diversi anni – ha proseguito la neo atleta della Dinamo – e conosco perfettamente le sue capacità che favoriscono la crescita personale di ogni singola atleta e ovviamente quella della squadra. Voglio dare il meglio dal primo momento in cui entrerò in palestra. Auguro a tutte noi una stagione divertente, che è alla base di un buon gruppo squadra».