A meno di una settimana dall’inizio del Campionato Nazionale di Serie C, il roster della Dinamo CAB Molfetta si arricchisce di un nuovo elemento.
Infatti il coach Franco Marzocca potrà contare sulle prestazioni Alexia Zakrajšek, 27 enne, di nazionalità argentina, alta 173 cm.
La nuova schiacciatrice della Dinamo è già a disposizione dello staff tecnico e sabato prossimo, contro il Potenza, si appresta ad esordire non soltanto con la maglia arancio della Dinamo, ma anche in un campionato italiano.
Alexia Zakrajšek è una giocatrice di esperienza e ha vestito dal 2010 al 2013 la maglia del El Biguá partecipando a tornei regionali e alla Liga Nazionale Argentina; dal 2011 al 2013 ha preso parte a tornei internazionali con la selezione provinciale di Neuquén, mentre in Prima Divisione (ovvero la seconda serie argentina dopo Serie A) ha vestito le maglie dell’ Atlético Banco Nación Argentina, del Círculo General Urquiza e ancora dell’ El Biguá.
« Sono davvero molto contenta di essere entrata a fa parte della Dinamo Molfetta – è stato il suo commento – Sono arrivata in Italia senza ben sapere cosa sarebbe successo alla mia carriera pallavolistica, ma mi sono subito ritrovata in una squadra molto accogliente, con grandi obiettivi e tanta determinazione. Sono pronta per dare il massimo con le mie compagne per raggiungere gli obiettivi stagionali. Inoltre – ha concluso Zakrajšek – ringrazio tantissimo la dirigenza e lo staff tecnico per la fiducia riposta in me e cercherò sempre di ripagarli in campo».