Il roster dell’ASD Polisportiva Dinamo CAB Molfetta ritrova un altro importante elemento in grado di assicurare qualità e continuità.
Nelle ultime ore, infatti, la dirigenza della società arancio ha perfezionato l’accordo con Raffaella Ayroldi, molfettese, classe 1992, laterale.
Quella di Ayroldi è una piacevole riconferma in casa Dinamo , che ha deciso di continuare a credere nelle potenzialità della trentenne atleta molfettese.
Ayroldi, alta 168 cm, durante la scorsa stagione ha militato proprio nella Dinamo CAB Molfetta, ricoprendo il ruolo di libero.
Nella stagione 2020/2021 in serie B2 ha, invece, vestito la maglia della Primadonna Bari.
Raffaella Ayroldi è già a disposizione del coach Franco Marzocca che in questa settimana sta già dirigendo gli allenamenti del team in vista dell’inizio del campionato, programmato per la prima metà del prossimo mese.
Proprio la passione per uno sport che non può che appassionare e fare appassionare, insieme alla voglia di continuare a lottare per la maglia arancio della Dinamo CAB Molfetta, ha spinto Ayroldi a proseguire nel percorso avviato già lo scorso anno. «Maledetta passione… dovevo smettere, ma sembra non possa ancora farne a meno – ha affermato – Sono felice di giocare ancora per un anno per la mia Molfetta, per i colori della Dinamo,sono felice di aver ritrovato un bel gruppo, sono carica e motivata e sono pronta a mettermi a disposizione della squadra».

Archivi