Lo staff della Polisportiva Dinamo lavora in questi giorni per completare il roster che affronterà nella prossima stagione 2020/2021 il campionato di Serie C.

Si parte dalle solide basi del Capo Allenatore Franco Marzocca che segue dalla nascita la Società e che l’ha portata alla vittoria dei Campionati affrontati nelle scorse stagioni, coadiuvato dal suo secondo Susanna Sciancalepore.

Le conferme interne delle atlete premiano la generosità e la solidità del reparto Opposti con Teresa Sciancalepore e Marilena Fracchiolla che vestiranno i numeri 5 e 12 nel prossimo campionato, insieme alla giovane Giovanna Sancilio con il n 7.

Nel reparto centrale restano in maglia arancio Maria Lucrezia De Candia con il n 3 e Bibiana Rutigliani con il n 16, con la giovanissima Noemi Salvemini con il n 15.

Confermata anche la presenza della palleggiatrice Enrica Danese con il n 17, mentre saranno le schiacciatrici Erika Panunzio e Stefania De Robertis a vestire le maglie n 28 e m 8 in posto 4.

Un roster che costituisce le solide basi sui cui la Società intende inserire le nuove atlete che completeranno la rosa, con il preciso obiettivo di affrontare la nuova sfida in Serie C con la voglia di far bene che da sempre ha guidato le scelte dello Staff Tecnico e della Dirigenza.

Archivi