La Dinamo CAB Molfetta è chiamata a dare continuità alla preziosa vittoria della passata settimana contro Acquaviva.
Le prossime avversarie sono quelle della Gioiella Volley Gioia, che le ragazze allenate da Franco Marzocca, affronteranno in casa domenica 11 dicembre ore 18 presso il Palasport “Pinuccio Capurso” di Gioia del Colle.
Al di là della prossima trasferta di Gioia del Colle, l’obiettivo rimane quello di continuare ad esprimere un gioco migliore, tecnicamente e tatticamente.
E’ quanto continua a chiedere Marzocca alle sue atlete, il cui margine di miglioramento esiste e potrebbe rappresentare quella forza in più in vista delle ultime gare del girone di andata.
L’avversario è di quelli importanti per un match che va affrontato con la giusta concentrazione in quanto tutto può accadere e il risultato non è affatto scontato.
Gioiella Volley Gioia viene da una pesante sconfitta in trasferta maturata contro il Citymoda Amatori Bari, ma tuttavia l’avvio di campionato è stato tutt’altro che negativo.
Sedici i punti in classifica del Gioia, distante dalle ragazze in maglia arancio soltanto due lunghezze. La Gioiella Volley Gioia ha una storia importante. Ha militato diversi anni in serie D per poi fare il salto di categoria e in questa stagione ha allestito un roster competitivo che sta già dando delle soddisfazioni. Una squadra che punta sulla forza del gruppo: un aspetto comune alla Dinamo CAB Molfetta che ha già dimostrato come le vittorie e le buone prestazioni derivano da un team affiatato pronto a lottare su ogni palla.
Dunque, le premesse per un match avvincente e combattuto ci sono tutte.
Una vittoria spingerebbe la Dinamo CAB Molfetta nelle zone alte della classifica, contribuendo ad alzare il morale di tutta la squadra.

Archivi