Arriva la conferma anche per Francesca Calò, classe 95’, in maglia arancio nel ruolo di laterale/libero per il Campionato di Serie C della Stagione 2021/2022.
L’atleta, che fa parte della famiglia Dinamo sin dalla sua fondazione ha partecipato alla promozione della Società dalla 2^ divisione in poi.
Lo scorso Campionato,nel ruolo di libero, ha dimostrato costante generosità e disponibilità nei confronti della squadra, mettendo a fattor comune la sua impagabile grinta e voglia di vincere.
“Avere la possibilità di vestire ancora una volta i colori della Dinamo, i Miei colori, mi riempie di gioia e di orgoglio. Farlo sotto la guida tecnica dell’insostituibile Franco poi per me è puro spettacolo!” ha commentato Francesca.
“Da questo anno mi aspetto tanta voglia di allenarsi, di migliorare e di giocare con il sangue negli occhi, ma anche di scherzare, ridere e divertirsi insieme. Nel mio piccolo spero di portare un po’ di cazzimma e allegria al gruppo e anche quel pizzico di follia che non guasta mai.”
Lo staff tecnico della Dinamo può sicuramente contare anche nel prossimo campionato su un elemento aggregante e tenace per portare avanti il suo progetto di squadra.