La giovanissima palleggiatrice Enrica Danese, classe 2001, vestirà la maglia della Dinamo Molfetta nel campionato di serie D alle porte, confermando le intenzioni di Mister Marzocca di affiancare a giocatrici esperte giovani talenti.
E di talento la Danese promette di metterne in campo molto, avendo affrontato già un campionato di Serie C come secondo libero nella Primadonna Bari e lo scorso campionato di serie D come palleggiatrice con la Don Milani.
Giocatrice di pallavolo dall’età di 8 anni, muove i suoi primi passi nella Società del Primadonna, sostenuta e affiancata da sempre dai suoi genitori, che con lei condividono la forte passione per la pallavolo.
Durante la sua crescita pallavolistica ha fatto esperienza in tutti i ruoli, e negli ultimi 5 anni ha rivestito il ruolo di palleggiatrice,che è anche quello che in assoluto preferisce e sente suo, in cui dimostra grande prontezza e determinazione nonostante la giovane età.
Il roster della Dinamo Molfetta si amplia con una giovane caparbia e capace che sicuramente saprà dare alla compagine di Serie D un contributo fondamentale per il buon andamento del campionato.