Sarà la molfettese Serena Abbattista, classe ’91, la nuova regista a disposizione di Mister Marzocca per il Campionato Nazionale di Serie C alle porte.

Serena che ha cominciato a calcare il parquet già dai 14 anni con le giovanili della Molfetta Volley, ha disputato sin da subito campionati superiori di Serie D e C , facendo esperienza nel Nelly Volley Barletta e nell’Adriatica Trani, fino ad approdare lo scorso anno nel roster della serie B2 del Lavinia Group Volley Trani.

Inizio questa nuova avventura con tanto entusiasmo e tanta voglia di far bene. Tornare a giocare in casa, é per me motivo di orgoglio.
Auguro a me ed alle mie compagne di divertirci, di prendere il tutto con il sorriso sempre stampato sul volto di ciascuna.
Perché, ormai si sa, se ci si diverte in primis, tutto poi arriva di conseguenza, con sacrifico e dedizione
“.

Commenta così la nostra nuova palleggiatrice, completamente in linea con quello a cui la Società mira in questa Stagione.

Il mio leitmotiv? Il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti. Cerco di tenerlo a mente ogni giorno, tra le mille sfide che la vita ci pone senza alcuna riserva.

Apprezzata dalle compagne che hanno potuto giocare in squadra con lei e dotata di grinta da vendere, Serena rappresenta per il roster Dinamo un salto di qualità fondamentale per la crescita delle giovani attaccanti e per lo sviluppo del gioco di tutta la squadra.

Per lo staff tecnico arancio costituirà un pedina fondamentale nello scacchiere che Dirigenza e Mister vanno delineando per la prossima Stagione.

Archivi