Un grande traguardo quello raggiunto dalla squadra molfettese di pallavolo ASD Dinamo Molfetta nell’ambito del Campionato di Serie C, che con la vittoria delle ultime due giornate del girone regolare A ha conquistato il 4 posto in classifica accedendo cosi alla fase successiva dei play off.
Le ultime due prove, contro VM Costruzioni Bitetto e PM Volley Potenza, erano sulla carta agevoli per le ragazze di Mister Marzocca, ma come tutti gli atleti sanno la palla è rotonda e tutto il gruppo squadra ha affrontato con la massima concentrazione e rispetto entrambe le sfide per raggiungere l’obiettivo per cui hanno insieme lavorato per tutta la stagione.
Stagione che per la Dinamo è stata impegnativa quanto esaltante, attraversando infortuni e difficoltà logistiche, brutte sconfitte ma anche grandi rimonte, e che il gruppo squadra ha saputo affrontare con singolare capacità di restare compatte e unite.
Un gruppo completamente rinnovato a inizio stagione che ha avuto la capacità di stringersi intorno allo staff tecnico di Mister Marzocca e Susanna Sciancalepore e di crescere insieme.
Mister Marzocca ha potuto contare su una panchina sempre pronta a entrare in campo, e su delle individualità pronte a mettersi a disposizione della squadra.
Il roster della Dinamo, composto da Raffaella Ayroldi, Teresa Sciancalepore, Giovanna Sancilio, Lucy Cervelli, Serena Abbattista, Simona Lazzizzera, Francesca Telesca, Francesca Calò, Simona Baiano, Erika Panunzio, Anna Cosentino, con l’innesto delle giovanissime Rosa Leone e Claudia Panunzio, è adesso pronto per ben figurare nel prosieguo di campionato che le vedrà impegnate contro Leo Costruzioni Monteroni e il City Amatori Bari Volley, già avversaria nella regular season.