Il Campionato Nazionale 1° Livello Serie C Femminile è alle porte, con partenza ufficiale, salvo ulteriori proroghe legate alla pandemia, il 13 febbraio.
L’Asd Polisportiva Dinamo è tornata ad allenarsi con energia già dai primi giorni dell’anno in vista della prima partita in casa contro la formazione Gio-Mol GSD Volley Giovinazzo.
Le regole federali anti-covid19 impongono che gli incontri siano disputati a porte chiuse e senza presenza di pubblico, ma per permettere ai fedelissimi di seguire la Dinamo, la Società organizzerà la trasmissione in streaming in diretta dei match.
Il girone A, composto di 8 squadre, vede in campo anche Brio Lingerie Cerignola, Asd Foggia Volley, Sportilia Bisceglie, Star Volley Bisceglie, Polis Volley Corato Asd, PM Asci Potenza.
In occasione dell’esordio della giovane società Molfettese nel suo primo Campionato Nazionale le atlete vestiranno una rinnovata divisa di gioco, ideata con fantasia dal capitano Stefania de Robertis e realizzata in esclusiva da OverLab.
La famiglia Dinamo invita i suoi tifosi a esprimere sulla pagina facebook http://www.facebook.com/dinamomolfetta il proprio gradimento sulla nuova maglia con un like, un cuore o un wow per dimostrare la grande voglia di tornare in campo a fare volley, tifare e divertirsi.
Appuntamento dunque con le atlete guidate da Mister Marzocca sabato 13 febbraio alle 19 al campo centrale del PalaPoli per la prima partita di campionato.