Le ragazze della Serie C Dinamo Molfetta non riescono a esprimersi al meglio durante la sesta partita giocata in trasferta contro il City Volley Amatori.
La prima sfida in campo barese doveva essere campo di prova e occasione per la rosa molfettese per misurarsi e guadagnare punti preziosi per il prosieguo del campionato.
Il sestetto iniziale, con Sciancalepore opposto alla regia di AbbattistaPanunzio e Cervelli in posto 4 e Lazzizzera e Sancilio al centro, assistite dal libero Ayroldi affrontano l’inizio match con concentrazione, gestendo il primo set rispondendo colpo su colpo alle avversarie per due terzi del parziale. Non riescono però a mantenere salda l’organizzazione in campo, lasciando alle avversarie gli ultimi decisivi punti del set che si chiude 25-18.
Al rientro in campo le ragazze arancio non trovano la quadra e subiscono diversi punti iniziali.
Mister Marzocca gioca la carta Baiano in battuta che riesce a far cambiare marcia alle compagne che sono artefici di una bellissima rimonta.
Non riescono però ad amministrare il vantaggio psicologico e troppi sono gli errori, soprattutto dai 9 metri, che regalano il set per pochi punti alle giocatrici di casa.
Nel terzo set è ancora l’Amatori a gestire la partita, nonostante la Dinamo resti unita e compatta non riesce a trovare un modo per arginare la squadra avversaria, cedendo infine la partita per 3-0.

Buone notizie per le altre compagini Dinamo: i ragazzi della 1°divisione, allenati da Mister Fabio d’Agostino partono bene vincendo la prima partita del Girone Unico giocata in trasferta a Sammichele di Bari contro l’ASD GS Atletico per 3-0, mentre le giovani dell’U18 Dinamo iniziano la loro avventura con la vittoria contro la GSD VB Giovinazzo per 3-1.
La loro prossima sfida sarà giocata in casa il 15 dicembre contro l’Adriatica Trani.
La 1° divisione giocherà invece la sua prima partita in casa contro il Michele Caroli Srldomenica 19 dicembre alle ore 11.30.

Prossimo decisivo appuntamento per la Serie C Dinamo nella seconda trasferta barese contro Just British Adria Academy, il 18 dicembre alle ore 18.30.

Archivi