Dopo la brutta sconfitta in casa con il Brio Lingerie Cerignola della V giornata la Dinamo ha potuto concentrarsi e ritrovare forza e determinazione nella scorsa settimana, complice anche lo spostamento della partita della VI giornata in casa della Polis Volley Corato.
La partita contro il Brio Lingerie Cerignola ha visto le ragazze di Mister Marzocca combattere il primo set punto su punto perdendolo per un soffio per 26-28.
La buona prestazione del primo set però non è stata confermata nei due successivi, che hanno visto prevalere una Brio Lingerie decisamente meglio organizzata e volitiva cui le ragazze arancio non hanno saputo contrapporre unità di gioco e forza propulsiva a rete.
Il Mister e il suo secondo Susanna Sciancalepore hanno approfittato della pausa per fare un punto con tutte le atlete e ritrovare costanza e voglia di fare bene in campo.
Prossimo appuntamento in casa per la Dinamo con lo Star Volley Bisceglie sabato 27 marzo alle 19 al PalaPoli.
La partita, rigorosamente a porte chiuse, sarà trasmessa in streaming sulla pagina facebook della Polisportiva Dinamo Molfett a e con la diretta punti su www.direttavolley.com.

Archivi