Molte le attività commerciali che hanno deciso di sposare il progetto dell’Asd Dinamo Molfetta nella Stagione in corso del Campionato Nazionale di Serie C.
Il processo di crescita della Società, che quest’anno ha promosso il restyling del suo logo, ha quasi completamente rinnovato la sua rosa puntando alla professionalità e al carattere delle atlete, passa anche dal rafforzare il legame con il territorio e le sue aziende.
Il lancio della innovativa Dinamo Card come strumento di sostegno alle attività societarie ha avuto accoglienza positiva ed è in costante crescita, con sempre nuove attività che entrano a far parte del circuito convenzionato.
La ripresa delle attività sportive con la speranza di recuperare i due anni di stop dovuti al Covid, avvicinano inoltre sempre più aziende convinte di voler far parte di un progetto in costante maturazione.
Tra loro come Golden Partner entra a far parte CAB – Centro Assistenza Bollette.
Il suo network di sportelli, presente con tre filiali a Molfetta, offre ai suoi associati una rete di professionisti specializzati nella tutela, nel risparmio e nella gestione delle bollette di energia e telefonia, confrontando con trasparenza e semplicità tutte le tariffe dei vari gestori e offrendo una consulenza che tiene conto delle specifiche esigenze.
Con questo sodalizio la Dinamo continua a consolidare la sua presenza sul territorio Molfettese per far proseguire di pari passo la crescita della Società.