ASD Polisportiva Dinamo Molfetta e CAB Centro Assistenza Bollette di nuovo insieme per vivere e affrontare una nuova avvincente stagione.
Il “matrimonio” tra la società pallavolistica molfettese presieduta da Andrea Bellifemine e CAB si rinnova anche per la stagione 2022/2023.
La prestigiosa società di servizi sarà main sponsor della Dinamo Molfetta per tutta la prossima stagione sportiva.
A ufficializzare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione sono state entrambe le società, confermando il proseguo di un percorso basato su progetti a lungo termine. A conferma di quanto affermato, la Dinamo Volley assumerà il nome di CAB Dinamo Molfetta.

Il Centro Assistenza Bollette dispone di ben 140 sedi sul territorio nazionale, mettendo a disposizione un team di professionisti per ascoltare e risolvere le problematiche dei clienti. In questo particolare momento storico risulta importante poter contare su di un servizio (offerto proprio da Cab) che possa, ad esempio, collaborare con i Caf e offrire la possibilità di conoscere le agevolazioni riservate a cittadini con disagio economico.
A questo si aggiunge la possibilità di CAB di interfacciarsi con i gestori o con i distributori in prima persona, mettendo a disposizione degli utenti uno Staff preparatissimo e pronto ad affrontare ogni tipo di problematica: attivazioni e volture per forniture luce, gas e telefonia, modifiche. Questi e molti altri ancora sono i servizi messi a disposizione del partner che sosterrà la ASD Polisportiva Dinamo Molfetta per tutto il campionato di serie C 2022/2023. «Siamo assolutamente soddisfatti di continuare a portare sulle nostre maglie il logo di una società seria e professionale – è il commento dei vertici della Dinamo Molfetta – con l’augurio di poter insieme raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati».

Archivi