Torna in campo dopo più di un mese la Dinamo Molfetta di Serie C per il recupero in trasferta della partita di ritorno contro la Polis Corato.

Dopo aver vinto agilmente la partita di andata, la squadra arancio si trova a fronteggiare una compagine compatta e in pieno percorso di crescita che mette da subito a dura prova le ragazze di Mister Marzocca.

In campo la squadra titolare consolidata, composta da Sciancalepore opposto della regia di CosentinoPanunzio e Cervelli in posto 4, Telesca e Lazzizzera al centro e Ayroldi libero.

La Dinamo gioca un match di rincorsa delle avversarie che mostrano maggiore voglia di vincere nella testa e grinta, e malgrado la compattezza in campo alla squadra molfettese manca la giusta cattiveria per affrontare l’incontro.

Si distinguono la Panunzio, artefice di un bel match, e la notevole prestazione di Baiano, che entra in sostituzione della Cervelli in pianta stabile fino a fine partita.

I parziali di set (25-21; 25-22; 17-25; 25-21) restituiscono la storia di una partita combattuta in cui è mancata la tenacia, ritrovata solo al terzo set, per ribaltare i risultati e portare a casa punti preziosi.

Le ragazze arancio dovranno immediatamente ritrovare motivazioni in vista degli impegnativi prossimi incontri a stretto giro. Si gioca Sabato 26 alle 17 contro City Amatori Volley, Mercoledì 2 Marzo si recupera la 14° giornata contro Star Volley Bisceglie, per poi affrontare Sabato 5 Marzo l’Adria Academy Bari.

Un vero tour de force in un campionato difficile e disordinato per tutte le compagini, in cui la Dinamo deve ritrovare la convinzione necessaria per tornare a giocare al meglio delle sue capacità.

Archivi