Fischio di inizio per il Campionato di Serie C Dinamo è fissato per il 13 Novembre.
La squadra molfettese , che riposa nella prima giornata di campionato del 7 Novembre, è stato inserita nel Girone A del Campionato Nazionale e affronterà la sua prima partita sul parquet del PalaPoli contro V.M. Costruzioni Bitetto.
Ferve la preparazione della rosa di Mister Marzocca per affrontare al meglio un Girone che vede come altre protagoniste le baresi Just British Adria Academy,City Moda Amatori Volley e Asem Volley, lo Star Volley Bisceglie, il Polis Volley Corato, la Brio Lingerie Cerignola e il PM Potenza.
Un girone che si preannuncia emozionante e che promette di regalare match combattuti fino all’ultima palla.
Tanto atteso il ritorno del pubblico e dei tifosi, che nel rispetto delle norme anticovid potranno portare il loro supporto alla squadra molfettese.
La Società ha inoltre in serbo grandi novità per coloro che parteciperanno alle partite in casa in possesso della DinamoCard che coinvolgeranno anche le attività commerciali aderenti.
L’augurio è che sia una Stagione all’insegna dello sport vissuto e combattuto sul campo, condiviso con gli spettatori, per un graduale ritorno alla normalità.