Continua a prendere forma il roster della Dinamo CAB Molfetta.
Un roster riconfermato per molti elementi a cui, molto presto, ne verranno aggiunti degli altri.
Tra le atlete riconfermate spicca il nome di Erika Panunzio, autrice di un’ottima stagione in maglia arancio. Classe 2002, alta 169 centimetri: Panunzio si accinge ad iniziare la sesta stagione consecutiva in maglia Dinamo.
Nell’ultima stagione, aveva ricoperto inizialmente il ruolo di libero per poi passare a quello di schiacciatrice come voluto da coach Marzocca.
E’ tra gli elementi cardine della Dinamo CAB Molfetta e, nel corso degli anni, esordendo dalla Prima Divisione sino alla Serie C, è riuscita a ritagliarsi sempre più spazio, mettendo a disposizione della squadra le sue caratteristiche tecniche.
La stagione sportiva 2023/2024 rappresenta anche per la schiacciatrice della Dinamo un ulteriore banco di prova. «Sono contenta ed entusiasta di poter disputare un’altra stagione indossando questa maglia – ha affermato – mi aspetto un anno intenso, divertente e pieno di soddisfazioni. Con la giusta aggressività e con una migliore coesione di squadra sono convinta che riusciremo a raggiungere grandi traguardi».

Archivi