Riparte il Campionato di Serie C Femminile dopo la sosta per le festività pasquali.
La Dinamo CAB Molfetta è chiamata all’immediato riscatto dopo la sconfitta casalinga rimediata quasi quindici giorni fa per mano del Gioia.
Domenica 16 aprile alle ore 18.30 al Pala Poli di Molfetta arriva Citymoda Amatori Volley Bari per un match che si preannuncia combattuto e avvincente.
Non sarà certamente una partita facile per le ragazze allenate da Franco Marzocca in quanto andranno ad affrontare una compagine già lanciata verso la prossima fase playoff.
Sono nove i punti di lunghezza in classifica che separano la Amatori Volley Bari dalla Dinamo, pronta, tuttavia, a dare battaglia alle baresi per la conquista dei tre punti. Messe da parte le festività pasquali, le ragazze in maglia arancio sono tornate ad allenarsi e ad analizzare con lo staff tecnico le criticità che hanno portato all’ultima sconfitta contro Gioia.
Importante sarà l’approccio alla gara della Dinamo, evitando proprio quanto fatto all’andata contro le ragazze allenate da coach Cassano. In quell’occasione le baresi ebbero la meglio sulla Dinamo per 3-1 e furono in grado di sfruttare i molteplici errori commessi dalle molfettesi imponendo il loro gioco.
Fiducia è stata espressa dal laterale della Dinamo CAB Molfetta Erika Panunzio in occasione dell’intervista pre match. «Siamo tornate a lavoro con la convinzione di poter far bene in vista della prossima uscita contro l’Amatori Volley Bari – ha commentato – e tutta la squadra è impegnata per preparare al meglio una sfida delicata ma che vogliamo provare a vincere».
Torna il Campionato anche per la Prima Divisione Maschile della Dinamo CAB Molfetta.
I ragazzi di coach D’Agostino affronteranno domenica 16 aprile alle ore 10.30 presso la Palestrina del Pala Poli la Polis Volley Corato per continuare ad inseguire la vetta della classifica distante solo un punto.

Archivi