Prosegue il percorso di avvicinamento alla prossima stagione della Dinamo Molfetta. In attesa di conoscere tutti i particolari sulle atlete del team che affronterà il prossimo campionato nazionale di serie C, oltre al relativo staff tecnico, la dirigenza ha definito quello che sarà il gruppo di lavoro che curerà la comunicazione.
Avvicinare sempre di più i tifosi alla squadra, farne conoscere le dinamiche, i pre e i post partita, oltre al clima che si respira negli spogliatoi della compagine molfettese nella settimana che precede ogni match: è uno degli obiettivi della stagione appena iniziata.
Questo è il motivo per cui la società ha deciso di affidarsi ad uno staff nuovo che seguirà la squadra durante tutta la stagione.
L’ufficio stampa e tutta la comunicazione che passerà attraverso i media, oltre alle videointerviste realizzate ad atlete e staff tecnico, saranno curate da Matteo Diamante, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, e Antonio Aiello, redattore di Molfettalive, volto noto dello sport locale, e non solo, già dal 1990, con all’attivo diverse collaborazioni con le realtà del territorio.
Importanza sarà dato allo streaming e alla telecronaca della gare casalinghe, di questo se ne occuperà Roberto de Tullio che commenterà le partite della Dinamo per il secondo anno consecutivo. Grande appassionato di sport, già telecronista per le partite della Virtus Basket Molfetta, di cui è stato anche addetto stampa.
A curare la parte grafica che riguarda tutta la comunicazione della Dinamo sarà Valeria Passiatore, legatissima alla società sin dalla sua fondazione, dapprima come atleta nella prima stagione in seconda divisione e successivamente nella cura della comunicazione e della grafica della neonata società.
Si tratta di uno staff qualificato che contribuirà a far vivere a pieno i momenti più entusiasmanti della stagione 2022/2023 della Dinamo Molfetta.

Archivi